L’esperienza trentennale e la nostra preparazione tecnica ci permettono di soddisfare le più svariate esigenze e richieste.


Bonpez deve la sua nascita grazie alle abilità imprenditoriali di CARLO BONTEMPI che, con una notevole percentuale di rischio, decide di sciogliere una società sana e ben avviata, per proseguire da solo in un progetto a cui aveva sempre creduto e dedicato la vita: la lavorazione del filo metallico in ogni sua forma e nei suoi più svariati impieghi.

Supportato nella sua strada dall’ingresso in azienda dei figli, LUCA per il settore tecnico-commerciale e CINZIA per quello amministrativo-contabile, arriva fino ai nostri giorni sviluppando e ampliando la sua produzione grazie anche a personale giovane e molto motivato aiutato dalle più moderne ed innovative tecnologie.
 
 
taglio

Taglio e Tranciatura


Grazie all'impiego di svariati modelli di macchina raddrizza-filo abbiamo la possibilità di tagliare a misura filo in ferro, acciaio inox oppure acciaio.
saldatura

Saldatura


Griglie, cesti e particolari saldati di ogni genere vengono prodotti con l'ausilio di semplici puntatrici a caduta o moderne macchine tri-fase con potenze fino a 250 Kva.
piega1

Piegatura


Produciamo numerosi particolari arrivando alla piegatura del tondino diametro 12 mm con estrema facilità inoltre siamo in grado di eseguire telai saldati con filo diametro massimo 10 mm.