Problema

Il problema del cliente era quello di garantire lo stoccaggio merci in modo pratico, ordinato e compatto per l’efficientamento del proprio magazzino.

I prodotti dovevano essere movimentabili con muletto con estrema facilità.

Soluzione: cesto in rete metallica ripiegabile

Il contorno pallet è stata la scelta per soddisfare il cliente. Una soluzione che trasforma il tradizionale pallet in un vero e proprio contenitore in rete metallica. La resistenza della rete metallica, grazie ad una puntatura precisa e solida, rende il contorno pallet uno strumento idoneo per lo stoccaggio in sicurezza di merci voluminose.

La struttura in filo metallico permette sempre un’ottima visibilità del contenuto agevolando i tempi di ricerca della merce stoccata nei magazzini. Per facilitare il picking di prodotto, il contorno pallet è dotato di una “porta rimovibile” sul lato corto.

Per evitare lo schiacciamento di merce estremamente pesante, abbiamo previsto la possibilità di inserire un ripiano grigliato per suddividerne il peso.

Infine il contorno pallet è una perfetta soluzione salvaspazio in quanto facilmente smontabile quando non è impiegato: si ripiega perfettamente per agevolare l’accatastamento anche quando lo spazio a disposizione è limitato.

contorno pallet in filo metallico

Richiedi informazioni

Se hai qualche richiesta di informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.