Expo New Stilo si rinnova
Cavallo di battaglia dei nostri espositori da terra, l’Expo NEW STILO è stato negli anni oggetto di revisioni e modifiche per renderlo sempre più fruibile grazie agli ingombri ridotti e alla facilità di montaggio.
Problema
La base prevedeva due spuntoni saldati che ne garantivano sì la stabità ma con un notevole ingombro. L’imballo infatti prevedeva due scatole: una per la rete e una apposita per la base. La pallettizzazione quindi era di 6 pezzi a bancale.
Soluzione
Sono stati eliminati gli spuntoni, sono stati forati sia la base che i tubi laterali della griglia e progettata una staffa triangolare.
Questo ha permesso di raggiungere l’obiettivo di ridurre l’imballo consentendo di inserire la base e il kit di montaggio composto da staffa e viti in un’unica scatola.
Ora lo stesso bancale può contenere fino a 13 espositori completi di istruzioni.
L’espositore ora ha un ulteriore vantaggio: grazie al posizionamento centrale piuttosto che angolare della staffa rispetto alla base, l’espositore può essere utilizzato sia monofacciale a parete che bifacciale raddoppiando la superficie per un’esposizione più ricca e completa.
E ora si fa in due, ancora più compatto e facile da montare!
Su richiesta, oggi viene realizzato anche in forma ancora più maneggevole: la stessa superficie espositiva si divide per un prodotto smart facile da spedire anche come singola scatola.
Ricco di accessori
L’Expo New Stilo è versatile, agile, facile da montare e pronto per ogni esigenza, grazie alla possibilità di aggiungere mensole, cesti e ganci di varie misure e forme.