La piegatura del filo metallico avviene tramite macchinari specializzati che possono piegare tondini metallici fino a 10 mm di diametro con estrema facilità, grazie alla versatilità del raggio di piegatura variabile.
Questa particolare lavorazione permette di realizzare strutture semplici e complesse con diversi diametri e dimensioni, dai ganci per verniciatura a ganci portaprezzi e blister.

La nostra esperienza e versatilità ci permette di realizzare progetti per qualsiasi settore, dall’automotive alla grande distribuzione. La piegatura e curvatura del filo metallico si accompagna alla realizzazione di telai saldati e finiture superficiali, semilavorati o prodotti finiti.


Perchè sceglierci

L’impiego dei nostri macchinari versatili e delle più avanzate tecnologie in materia di Piegatura di filo metallico garantiscono alta qualità con costi contenuti.

Tecnologia all’avanguardia

La nostra forza in questo campo nasce da un'attenta politica di investimenti mirati ad acquistare sul mercato piegatrici a controllo numerico più versatili, con le tecnologie più avanzate che garantiscano qualità a livelli eccellenti con costi finali contenuti.

Guarda le altre lavorazioni di filo metallico

Richiedi informazioni

Se hai qualche richiesta di informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.