Piegatura filo metallico
Fino a tondini di diametro 12 mm.
Fino a tondini di diametro 12 mm.
Fino a tondini di diametro 12 mm.
La piegatura del filo metallico avviene tramite macchinari specializzati che possono piegare tondini metallici fino a 12 mm di diametro con estrema facilità, grazie alla versatilità del raggio di piegatura variabile.
Questa particolare lavorazione permette di realizzare strutture semplici e complesse con diversi diametri e dimensioni, dai ganci per verniciatura a ganci portaprezzi e blister.
La nostra esperienza e versatilità ci permette di realizzare progetti per qualsiasi settore, dall’automotive alla grande distribuzione. La piegatura e curvatura del filo metallico si accompagna alla realizzazione di telai saldati e finiture superficiali, semilavorati o prodotti finiti.
Grazie all'impiego di svariati modelli di macchina raddrizza-filo abbiamo la possibilità di tagliare a misura filo in ferro, acciaio inox oppure acciaio.
Griglie, cesti e particolari saldati di ogni genere vengono prodotti con l'ausilio di semplici puntatrici a caduta o moderne macchine tri-fase con potenze fino a 250 Kva.
Elettropuntatura per la realizzazione di griglie, cesti e particolari saldati di ogni genere, grazie all’unione di due particolari in filo metallico tramite riscaldamento del metallo sulle superfici di contatto.
Tagli su misura e piegatura di lamiere metalliche dallo spessore di 1mm fino ad uno spessore massimo di 10mm, in tutti tipi di materiali metallici quali ferro, acciaio inox, rame, alluminio, ottone.
ScopriSe hai qualche richiesta di informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.