Le nuove richieste ed esigenze di un mercato in continua evoluzione ci hanno spinto a dotare il nostro parco macchine di macchinari capaci di effettuare tagli laser di lamiere metalliche e piegature di precisione.

Grazie alla FiberLaser Warcom da 3 KW siamo ora in grado di lavorare, oltre al filo metallico, anche lamiere in metallo. Ciò ci permette di effettuare tagli laser e piegatura di lamiere dallo spessore di 1mm fino ad uno spessore massimo di 10mm, in tutti tipi di materiali metallici quali ferro, acciaio inox, rame, alluminio, ottone.

Quali i vantaggi del Taglio Laser di lamiere metalliche?

Lavorando sia lamiera che filo metallico, Bonpez è in grado di unire le due lavorazioni in un unico processo produttivo, offrendo prodotti finiti o semilavorati filo-lamiera, senza la necessità di ricorrere a fornitori esterni. In questo modo possiamo offrire con l’assoluta certezza la stessa qualità della lavorazione del filo metallico consolidata negli anni anche per la lavorazione a lamiera.

Il Cliente ha inoltre la garanzia di un unico fornitore per diverse tipologie di lavoro, così da ottenere tempistiche di produzione ridotte a costi inferiori, pur mantenendo uno standard elevato in servizi e qualità.

  • Un unico fornitore sia per piegatura del filo metallico che per taglio laser lamiere;
  • Tempistiche di produzione ridotte;
  • Abbattimento costi;
  • Elevata qualità del servizio taglio laser lamiere garantita Bonpez.

Macchinari utilizzati

FiberLaser Warcom da 3 KW

Guarda le altre lavorazioni di filo metallico

Richiedi informazioni

Se hai qualche richiesta di informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.