La necessità del cliente era fornire ai punti vendita di bricolage un cestino capiente idoneo ad ospitare una grande quantità di rulli per pittura. Il cestino doveva essere fornito in varie dimensioni e avere un’esposizione frontale del rullo per permettere all’acquirente un’immediata visione delle diverse misure disponibili.

Problema

Il problema era avere un cestino non solo da banco ma anche dotato di un aggancio posteriore che lo rendesse adattabile alle diverse scaffalature. Il cestino doveva poter essere riempito in modo veloce e doveva avere un’apertura frontale per permettere al cliente la facile l’estrazione del prodotto.

Soluzione

Per quanto riguarda l’aggancio, è stato progettato un sistema multiplo compatibile con pannello forato, attacco barra 20 e attacco barra 15 grazie al foro che ne permette la stabilità.

Frontalmente è stata studiata l’esposizione del prodotto attraverso l’applicazione opzionale di una lamiera con gancio. La particolarità è l’apertura della stessa verso l’alto per favorire all’acquirente la presa del prodotto.

Il cestino è stato realizzato in diverse dimensioni, in base alla larghezza del rullo. Su esigenza del cliente, la personalizzazione è possibile a 360°.

Richiedi informazioni

Tramite le nostre lavorazioni in filo metallico, realizziamo prodotti e progetti per diversi settori, dall’automotive all’arredo per casa e negozi.
Contattaci e chiedici un preventivo.
Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.