La trentennale esperienza maturata nella lavorazione del filo metallico ci ha permesso di collaborare anche con clienti del mondo della verniciatura industriale a polveri e a liquido per la realizzazione di bilancelle, telai e ganci di verniciatura su misura per l’appensione e lo stoccaggio dei pezzi.

Bilancelle, ganci e telai personalizzati

Parola d’ordine: personalizzazione.
La sfida è trovare sempre il telaio perfetto all’esigenza del cliente al fine di permettere agli operatori della verniciatura il rapido carico e scarico del materiale nel rispetto di un lavoro preciso e accurato.

Tutto questo è possibile grazie alla sinergia che si va instaurando tra il cliente e il nostro ufficio tecnico.
Attraverso lo studio tridimensionale in tavola dei particolari si progetta la soluzione migliore per bilanciare in sicurezza anche l’appensione di pezzi pesanti distribuendo il peso con efficienza.

I telai e le bilancelle sono realizzabili in filo S235JR fino ad un Ø massimo di 10 mm mentre i ganci di verniciatura sono realizzabili sia in filo S235JR fino ad un Ø massimo di 10 mm, che filo C72 fino ad un Ø massimo di 6 mm.

protetto bilancella e telaio di verniciatura

Questi prodotti ci hanno permesso di estendere il nostro raggio d’azione e ci hanno portato una consolidata clientela nel mondo della verniciatura. La nostra mission è da sempre garantire ai clienti il miglior servizio e prodotto finito, valorizzando le specificità di ogni lavorazione anche per il settore delle verniciature.

Richiedi informazioni

Se hai qualche richiesta di informazione non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.