La richiesta del cliente era la progettazione di un espositore porta bottiglie come complemento d’arredo per cantine ed enoteche. Oggetto sempre più ricercato perché si tratta di un prodotto moderno, salvaspazio, funzionale, bello e di design in grado di caratterizzare gli ambienti più vari.

Problema

Visto che la posizione ideale per conservare le bottiglie di vino in cantina è quella orizzontale, punto di partenza del progetto doveva essere l’ideazione di ripiani in filo a misura per il perfetto posizionamento delle bottiglie.

La base doveva essere stabile e resistente per sopportare il considerevole peso delle bottiglie piene e allo stesso tempo diventare un complemento utile.

Soluzione

E’ stata realizzata una struttura in filo metallico dotata di 9 ripiani per una capienza totale di 54 bottiglie. E’ un espositore salva spazio e perfetto da utilizzare nelle stanze più diverse in quanto il suo ingombro totale è pari a cm 65X30h155.

La base in lamiera presenta una mensola ideale per esporre gadget o riporre qualsiasi oggetto.

Il design moderno e la finitura con polveri epossidiche bianco RAL 9010 lo rendono indicato in qualsiasi ambiente.

.

Richiedi informazioni

Tramite le nostre lavorazioni in filo metallico, realizziamo prodotti e progetti per diversi settori, dall’automotive all’arredo per casa e negozi.
Contattaci e chiedici un preventivo.
Ti risponderemo il prima possibile.

  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: zip, png, jpg, pdf.
    • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.